Nuovo look per il portale Vodafone.it

Con il nuovo anno il portale Vodafone.it decide di rinnovarsi non solo nella grafica ma anche nei contenuti. Accendendo all’home page del sito Vodafone salterà subito all’occhio il profondo restyling a cui è stato sottoposto l’intero portale. Le novità non solo solo nella grafica ma anche nell’intera struttua del sito web. Vodafone sottolinea come il nuovo portale offra “nuove modalità di accesso ai contenuti, nuovo menu di navigazione per trovare ancora più facilmente quello che cercate e avere un’anteprima di ciò che troverete nelle varie aree semplicemente al passaggio del mouse, un motore di ricerca potenziato e più funzionale che vi restituirà i risultati divisi per le diverse aree.”

Ma il restyling ha riguardano anche lo shop online.

L’esperienza d’uso del nuovo shop Vodafone è nettamente migliorata. Da oggi è possibile acquistare senza spese di spedizione tutti i prodotti offerti da Vodafone (smartphone, tablet pc…).

Inoltre chi avesse bisogno di aiuto potrà contare sul rinnovato sistema di gestione dell’assistenza tecnica disponibile sia via chat che via telefono.

Infine, il nuovo sito Vodafone.it è stato ottimizzato per essere accessibile senza problemi anche da device mobili come smartphone e tablet pc

[youtube]9LyruiCqXOs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti