QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Nexus e Galaxy Tab in bianco

Samsung Galaxy Nexus e Galaxy Tab avvistati con la scocca bianca, presto anche sugli scaffali.

,

Dopo numerose indiscrezioni e render ufficiali realizzati per la stampa, ecco finalmente le prime immagini “sul campo” del Samsung Galaxy Nexus e dei Samsung Galaxy Tab in versione bianca. Lo smartphone è stato fotografato dalla redazione italiana HDBlog, mentre a fornire gli scatti dei tablet è il sito AndroidCommunity.

Per quanto riguarda il Galaxy Nexus, non tutta la scocca presenterà la nuova colorazione, come avvenne con il modello Galaxy S II, bensì solamente la parte posteriore. Una scelta che potrà far storcere il naso a qualcuno, ma capace di conferire al dispositivo un aspetto particolare e di certo gradito a chi non ama particolarmente le tonalità scure.

Passando invece al tablet, o meglio ai tablet (sia i modelli Galaxy Tab 10.1 che Galaxy Tab 7 sono interessati), tutta la superficie del prodotto è stata completamente rivista con la nuova tinta, anche in questo caso per venire incontro ai più esigenti in termini di estetica. I comparti hardware di entrambi i prodotti, invece restano completamente invariati. Nessuna conferma sulle date di commercializzazione. Il Samsung Galaxy Nexus bianco potrebbe debuttare già nelle prossime settimane, mentre per i Galaxy Tab non è possibile al momento fare alcuna previsione.

Notizie su
Commenta e partecipa alle discussioni