QR code per la pagina originale

L’app musicale di CyanogenMod 9 in download

Sta per debuttare un'app di un player musicale destinato ad Android 4 Ice Cream Sandwich.

,

Sta per essere pubblicata per gli smartphone con Android Ice Cream Sandwich un’app player musicale estratta dalla CyanogenMod 9, sviluppata negli scorsi mesi dal talentuoso Andrew Neal. Si tratta di un’applicazione interessante e dalle svariate funzionalità, che potrebbe riscontrare successo tra chi ama espandere le funzionalità del proprio Android con le mod proposte.

Visto che si tratta di un’app dedicata esclusivamente ad Ice Cream Sandwich, a meno che non si ha a disposizione un Galaxy Nexus, un Nexus S o altri smartphone che supportano tale versione del sistema operativo prodotto da Google, non se ne potrà fruire. In caso contrario, l’installazione della stessa apporterà sul proprio device una serie di funzionalità extra, quali ad esempio l’aggiunta di temi personalizzati, widget, schermate di blocco e notifiche personalizzabili, nonché la possibilità di controllare l’app tramite le gesture.

Purtroppo si evidenzia come non sia supportata nell’app del player musicale per CyanogenMod 9 lo streaming dei brani da Google Music, ma lo sviluppatore non esclude un eventuale supporto futuro qualora bigG decida di rilasciare le necessarie API. L’app è già disponibile per il download tramite APK e nelle prossime settimane debutterà anche sull’Android Market, costituendo così un’aggiunta da provare per tutti coloro che desiderano ascoltare e archiviare musica sul proprio dispositivo Android.

Notizie su: