QR code per la pagina originale

Call of Duty Elite sbarca su Android Market

Rilasciata su Android Market l'applicazione Call of Duty ELITE, che fornisce strumenti utili per migliorare nel comparto multiplayer del gioco.

,

Il momento che tutti gli appassionati della serie Call of Duty stavano attendendo è arrivato: l’applicazione Call of Duty Elite è stata ufficialmente rilasciata su Android Market ed è già disponibile per il download gratuito. Si tratta di un’app particolare, perché andrà a espandere ulteriormente l’esperienza di coloro che giocano frequentemente allo sparatutto prodotto da Activision.

Call of Duty Elite per Android consentirà infatti di immergersi con maggiore profondità nell’universo Call of Duty: offre all’utenza uno strumento per monitorare i progressi ottenuti nei match multiplayer, fornendo peraltro approfondite analisi statistiche, nonché tool che permettono di modificare il metodo di gioco e di pianificare nuove strategie, in base alle proprie migliori prestazioni più recenti.

Utilizzando l’applicazione si potranno infine incorporare le modifiche effettuate sul gioco direttamente tramite smartphone o tablet Android, e vederle direttamente in fase di gaming nelle partite multiplayer. Si tratta dunque di uno strumento utile, poiché fornisce consigli preziosi sulle strategie per ottenere buoni piazzamenti in gioco e aiuta a comprendere anche dove è necessario migliorare.

Notizie su: