Nokia Symbian Belle, rilascio imminente

Nokia ha reso noto che Symbian Belle sarà distribuito agli utenti a partire dal mese di febbraio.
Nokia ha reso noto che Symbian Belle sarà distribuito agli utenti a partire dal mese di febbraio.

Nokia mantiene la promessa: come annunciato da diverso tempo, infatti, le prime settimane del 2012 sarebbero dovute essere quelle buone per l’arrivo di Symbian Belle e, a quanto pare, così sarà. L’azienda finlandese ha infatti annunciato via Twitter il rilascio imminente del nuovo update dedicato al proprio sistema operativo per smartphone, permettendo così agli utenti di tutto il mondo di avere a disposizione una nuova piattaforma nel corso delle prossime settimane.

Il tweet pubblicato da Nokia, nello specifico, riguarda il possibile arrivo di Belle a bordo del modello Nokia 500, ma il tutto potrebbe non concludersi qui: risulta infatti inverosimile che l’azienda rilasci l’update soltanto per uno specifico smartphone, motivo per cui la nuova edizione dell’OS dovrebbe con ogni probabilità essere disponibile, entro breve tempo, per tutti (o quasi) i dispositivi per i quali è stata progettato.

In un primo momento, poi, si era parlato di un arrivo nel corso della prossima settimana, salvo poi giungere un nuovo messaggio targato Nokia nel quale viene evidenziato come Nokia Belle sarà rilasciato soltanto nelle prime settimane di febbraio. Il rilascio potrebbe inoltre avvenire a scaglioni, con gli utenti italiani che potrebbero essere costretti ad attendere ancora un po’. Ancora pochi giorni, insomma, e Symbian Belle diventerà realtà.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti