QR code per la pagina originale

Resident Evil 6, campagna virale al via con No Hope Left?

Resident Evil 6, No Hope Left dà il via al virale?

,

Resident Evil 6 parrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare. Un misterioso sito, No Hope Left, contenente fotografie scattate in tutto il mondo recanti la medesima scritta, insieme a un logo molto simile a quello utilizzato per la serie, e una data, 19 gennaio 2012, fa pensare che Capcom si stia preparando all’annuncio tanto atteso.

A dire la verità, i collegamenti tra la società giapponese e il sito non sono così evidenti. A correlare le due cose però sono i filmati stessi presenti sul sito, i quali riportano la dicitura Identity Protection Service, la stessa che venne utilizzata per il virale di Resident Evil: Operation Raccoon City. Inoltre, i cartelloni sparsi per Londra sono gestiti dall’azienda Primesight, la quale afferma che la proprietaria dell’annuncio è proprio Capcom.

La verità su cosa si tratti dovrebbe essere svelata molto presto: dagli indizi, è possibile ricavare la data del 19 gennaio 2012 insieme all’orario corrispondente alle 14.00 secondo il fuso orario USA del Pacifico, in pratica le 23.00 italiane. Appuntamento dunque a domani con l’annuncio di Resident Evil 6?

Notizie su: