QR code per la pagina originale

Resident Evil 4 su Android, ma solo in Corea

Resident Evil 4 debutta su Android, ma al momento esclusivamente in Corea del Sud e sui dispositivi marchiati LG.

,

Con l’annuncio relativo allo sviluppo di Resident Evil 6 dei giorni scorsi, l’attenzione verso la serie survival horror di Capcom è tornata alta tra i videogiocatori. Il titolo, come ben prevedibile, non è destinato ai dispositivi mobile, ma un suo illustre predecessore sì: arriva infatti dalla Corea del Sud conferma che Resident Evil 4 è disponibile sul territorio locale per i prodotti Android.

Purtroppo, al momento il download è consentito esclusivamente sui device LG con accesso alla piattaforma LTE U+ Market nel paese asiatico, al prezzo di 5.500 won, pari a circa 3,7 euro secondo il cambio attuale. Nessuna informazione, invece, in merito al suo debutto nel vecchio continente con una distribuzione mediante Android Market.

Dall’unica immagine promozionale diffusa in Rete, visibile in apertura, pare che la versione di Resident Evil 4 destinata agli smartphone Android di LG sia un porting di quella già vista per sistemi iOS. Anche lo screenshot mostrato sul display del telefono fotografato è lo stesso presente nella galleria che accompagna il download del gioco su App Store.

Notizie su: