QR code per la pagina originale

Uno sparatutto online per gli autori di Dead Space

Visceral Games lavora su una nuova IP avvincente e piena d'azione.

,

Visceral Games è al lavoro su un nuovo videogioco: si tratta di uno sparatutto online fortemente improntato su una forte componente action, basato completamente su una nuova proprietà intellettuale. Il team famoso per aver sviluppato Dead Space, non lo ha ancora annunciato ufficialmente, ma si è limitato a pubblicare un annuncio di lavoro in cui cerca una nuova figura professionale che si occupi del design relativo al comparto multiplayer.

Questo avvincente videogame, così come riferito sull’annuncio in questione sul sito ufficiale di Electronic Arts, costituirà qualcosa di davvero importante. Un titolo a tripla A, dunque, che si andrà ad affiancare alla serie Dead Space.

Visceral Games sembra inoltre già al lavoro su Dead Space 3, con i rumor che suggeriscono un cambio di ambientazione per la serie, che passerebbe dalla tradizionale astronave a un pianeta ghiacciato chiamato Tau Volantis. Altre indiscrezioni danno poi come probabile lo sviluppo di un FPS basato sempre sull’universo di Dead Space.

Notizie su: