QR code per la pagina originale

A San Valentino il soggiorno te lo regala Sony

,

San Valentino si sta avvicinando rapidamente e se non sapete ancora cosa regalarvi per la festa degli innamorati, ecco una proposta interessante che Sony fa a voi. Da ieri 23 gennaio sino al 29 febbraio, chi acquisterà uno dei prodotti oggetto della promozione, potrà scegliere dove trascorrere un soggiorno per due con trattamento B&B fra le mete disponibili in tutta Italia. I prodotti selezionati saranno acquistabili o direttamente attraverso lo store online di Sony, oppure attraverso i punti vendita convenzionati.

Come funziona la promozione e soprattutto quali sono i prodotti che regalano il viaggio?

Una volta effettuato l’acquisto, sarà sufficiente recarsi all’indirizzo www.sony.it/soggiornocoppia ed entro il 15 marzo 2012 inserire i dati personali e quelli relativi al prodotto acquistato per ricevere il voucher che dà diritto al soggiorno, da utilizzare entro il 31 gennaio 2013. Parallelamente, l’utente riceverà anche il link al catalogo elettronico EVVIVAVACANZE, che illustra le strutture tra le quali è possibile scegliere dove trascorrere il proprio soggiorno. Una volta selezionata la meta, l’utente provvederà alla prenotazione direttamente tramite il call center a disposizione per questa iniziativa.

I prodotti Sony selezionati per questa promozione di San Valentino sono:

  • Home Theatre: BDV-E280, BDV-E780W, BDV-L800 e BDV-L800M (solo online) – BDV-E3803BDFI e BDV-EF200BD3FI (solo dai rivenditori) – BDV-E980W, BDV-E880, BDV-E380, BDV-EF200;
  • Tablet WiFi SGPT111/S.IT1 e SGPT112/S.IT1, se acquistati attraverso il Sony online Store.
Notizie su: