QR code per la pagina originale

Acer Iconia Tab A700, svelati data e prezzo

Acer Iconia Tab A700, data e prezzo svelati ad Amburgo.

,

Nel corso della conferenza pre-CeBIT di Acer tenutasi ad Amburgo, sarebbero stati velati i dettagli di lancio del tablet Acer Iconia Tab A700. Secondo quanto riporta un portale tedesco, il dispositivo sarà disponibile dal mese di aprile a un prezzo di partenza di 549 euro a seconda del modello scelto.

A questo costo sarà offerta infatti la versione più economica, dotata di connessione WiFi e 16 GB di memoria interna. Ma è prevista anche la commercializzazione di un secondo modello, più costoso e adatto a un pubblico particolarmente esigente, fornito di connettività 3G e memoria da 64 GB, che sarà venduto invece al prezzo di 749 euro. Riguardo questi dettagli si attendono però le conferme ufficiali da parte dell’azienda nelle prossime settimane.

Presentato al CES 2012, l’Acer Iconia Tab A700 comprende all’interno della scocca un processore quad core NVIDIA Tegra 3 da 1,3 GHz, 1 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich già installato al lancio. La batteria da 9.800 mAh è stata pensata per ovviare agli enormi consumi “promessi” dal display IPS da 10,1 pollici, con risoluzione pari a 1920×1200 pixel, per un’autonomia indicativa di cinque o sei ore.

La dotazione tecnica del tablet è completata da una porta micro-USB, mini-HDMI, slot microSD, Bluetooth, jack audio e doppia fotocamera: posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel per le videochiamate

Notizie su: