Acer Iconia Tab A700, svelati data e prezzo

Acer Iconia Tab A700, data e prezzo svelati ad Amburgo.
Acer Iconia Tab A700, data e prezzo svelati ad Amburgo.

Nel corso della conferenza pre-CeBIT di Acer tenutasi ad Amburgo, sarebbero stati velati i dettagli di lancio del tablet Acer Iconia Tab A700. Secondo quanto riporta un portale tedesco, il dispositivo sarà disponibile dal mese di aprile a un prezzo di partenza di 549 euro a seconda del modello scelto.

A questo costo sarà offerta infatti la versione più economica, dotata di connessione WiFi e 16 GB di memoria interna. Ma è prevista anche la commercializzazione di un secondo modello, più costoso e adatto a un pubblico particolarmente esigente, fornito di connettività 3G e memoria da 64 GB, che sarà venduto invece al prezzo di 749 euro. Riguardo questi dettagli si attendono però le conferme ufficiali da parte dell’azienda nelle prossime settimane.

[nggallery id=2639 template=inside]

Presentato al CES 2012, l’Acer Iconia Tab A700 comprende all’interno della scocca un processore quad core NVIDIA Tegra 3 da 1,3 GHz, 1 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich già installato al lancio. La batteria da 9.800 mAh è stata pensata per ovviare agli enormi consumi “promessi” dal display IPS da 10,1 pollici, con risoluzione pari a 1920×1200 pixel, per un’autonomia indicativa di cinque o sei ore.

La dotazione tecnica del tablet è completata da una porta micro-USB, mini-HDMI, slot microSD, Bluetooth, jack audio e doppia fotocamera: posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel per le videochiamate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti