QR code per la pagina originale

Kraun Phone Tablet, smartphone e tablet insieme

Kraun Phone Tablet è un dispositivo che, in un form factor tipico dei tablet, racchiude anche le tipiche funzionalità da smartphone, telefonate incluse.

,

Kraun Phone Tablet è il nuovo dispositivo presentato dall’azienda nostrana, con un comunicato stampa giunto in redazione. Si tratta di un tablet da 7 pollici multitouch, la cui particolarità risiede nella dotazione del modulo che consente di effettuare telefonate come con qualsiasi smartphone, mediante vivavoce oppure con l’ausilio dell’auricolare incluso.

Basato su sistema operativo Android (dalle immagini allegate l’interfaccia sembra essere quella della versione 2.2 Froyo), il prodotto offre connettività WiFi e 3G, Bluetooth, 4 GB di memoria interna per lo storage e slot per la lettura di schede microSD fino a 16 GB, con una da 4 GB inclusa nella confezione. Presente anche una fotocamera, ma non è dato a sapere con quale risoluzione.

La compatibilità con le applicazioni dell’Android Market sembra invece confermata dal produttore, così come il prezzo pari a 299 euro, con una distribuzione che ha già preso il via, tra gli altri, presso i punti vendita Computer Discount, Essedi e Amico.

Il comunicato parla di uno schermo caratterizzato da un’eccellente luminosità e nitidezza, del supporto alla riproduzione di contenuti multimediali e di software pensati per soddisfare le esigenze dei professionisti, ma senza illustrarne i dettagli. Purtroppo sul sito ufficiale Kraun e sulla pagina Facebook dell’azienda non sono presenti ulteriori informazioni sulle caratteristiche equipaggiate.

Notizie su: