QR code per la pagina originale

Tim Cook, un evento interno per presentare novità

Con un'email inviata ai dipendenti Apple, Tim Cook ha ringraziato per il lavoro svolto e stasera avrà luogo un meeting interno a Cupertino.

,

Tim Cook ha inviato una email a tutti i dipendenti Apple per ringraziarli degli ottimi risultati fiscali che l’azienda ha conseguito nel Q1 2012, da poco resi noti. Approfittando dell’occasione, il CEO della Mela ha invitato loro a partecipare a un importante meeting interno che avrà luogo alle ore 19 italiane di stasera.

Nella email inviata ai dipendenti, Tim Cook ha accennato alle novità giunte con l’evento newyorkese svolto qualche giorno fa, e ha anticipato il commento ai risultati storici pubblicati da Apple nelle scorse ore, ringraziando tutti per il lavoro svolto. Queste le sue parole:

Team,
Grazie al duro lavoro di tutti, abbiamo iniziato alla grande il 2012. La scorsa settimana a New York abbiamo lanciato una rivoluzionaria iniziativa per l’istruzione con libri di testo iBook, inoltre oggi abbiamo registrato il migliore trimestre nella storia di Apple. Siete invitati a unirvi a me domani mattina alle 10 nella Town Hall. Esamineremo i nostri risultati record e discuteremo alcune cose nuove e interessanti in corso in Apple. L’evento sarà trasmesso in diretta in diversi siti a Cupertino e in altre location Apple. Si prega di controllare AppleWeb per i dettagli.

Oltre dunque a commentare i risultati record del primo trimestre del nuovo anno fiscale, generati grazie alle vendite di iPhone, iPad e anche dei Mac, Tim Cook discuterà anche di “nuove e interessanti cose” sulle quali Apple è al lavoro. Interessanti novità relative al futuro dell’azienda verranno quindi svelate ai dipendenti nell’incontro che si svolgerà all’auditorium del campus di Cupertino e che sarà trasmesso dal vivo, in streaming, via AppleWeb per consentire anche agli altri che non si trovano in sede di seguire l’evento.

Steve Jobs solitamente organizzava tali eventi interni per presentare al proprio personale nuovi prodotti in uscita, come ad esempio un nuovo iPhone o un nuovo iPad, pertanto non si esclude che anche Tim Cook abbia in serbo novità del genere e presentare ai propri dipendenti qualche atteso prodotto.

Notizie su: ,