QR code per la pagina originale

Android 4.0.3 su HTC Desire S, Z, HD e Incredible S

Virtuos Quattro è la nuova ROM Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per gli smartphone HTC Desire Z, Desire HD, Desire S e Incredible S.

,

Virtuos Quattro è una ROM non ufficiale sviluppata da alcuni membri della community XDA Developers, al fine di portare il sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich sugli smartphone HTC Desire S, HTC Desire Z, HTC Desire HD e HTC Incredible S.

Il pacchetto giunge in questi giorni alla versione Release Candidate 3 (ancora solo RC2 per il Desire Z), introducendo così numerose migliorie rispetto alle edizioni precedenti. In particolare, su HTC Desire HD non sono segnalati bug, mentre per quanto riguarda il modello Desire S l’esecuzione sembra poter portare a qualche problema non meglio specificato. Ancora, su HTC Incredible S sono stati segnalati vistosi rallentamenti nella riproduzione dei filmati e su Desire Z non funziona la fotocamera.

Chi desidera testare la ROM Virtuos Quattro basata su Ice Cream Sandwich sul proprio smartphone, non deve far altro che selezionare uno dei link elencati di seguito, seguendo poi le istruzioni per il download e l’installazione illustrate sul forum XDA. Come sempre, va ricordato che il tutto dev’essere fatto da utenti esperti e consapevoli che l’operazione può invalidare la garanzia del prodotto o portare a malfunzionamenti.

Notizie su: