QR code per la pagina originale

Sonic The Hedgehog 4 disponibile su Android Market

Sonic The Hedgehog 4 Episode 1 sbarca su Android: ecco gameplay e caratteristiche del nuovo videogioco.

,

Sega ha annunciato che è finalmente disponibile anche per dispositivi Android, Sonic The Hedgehog 4 Episode 1. Per lungo tempo un’esclusiva per device iOS, Episode 1 porta il gameplay tipico del franchise Sega anche per terminali del sistema operativo Google, in attesa di Episode 2, annunciato lo scorso mese da Nvidia pensato per le piattaforme Tegra 3, come il recente ASUS Transformer Prime.

Il gioco comprende tutte le caratteristiche viste nella versione per iOS e console per videogiochi casalinghe, compreso il nuovo attacco a ricerca e Super Sonic. L’avventura comprende quattro zone differenti divise per altrettanti atti e sette livelli speciali, comprendenti due quadri specificatamente studiati per smartphone e tablet sfruttanti gli accelerometri compresi nei dispositivi con sistema operativo Android.

Sonic The Hedgehog 4 Episode 1 è disponibile al costo di 3,06 euro su Android Market e come sempre può anche essere installato da PC tramite il sito ufficiale dello store virtuale di Google. Gli appassionati di videogiochi possono quindi scaldare le dita, visto che Sonic è tornato (di nuovo) e finalmente anche su Android.

Notizie su: