QR code per la pagina originale

Sony Tablet S, P e Xperia: Android 4.0 in primavera

,

Sony Tablet S, Sony Tablet P e alcuni degli smartphone appartenenti alla linea Xperia verranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nel corso della primavera. È quanto conferma l’azienda giapponese sulle pagine di The Verge, senza però rilasciare dettagli più precisi in merito alla data di rilascio dell’update.

La fonte riferisce inoltre di aver appreso l’intenzione, da parte di Sony, di aggiungere alcune funzionalità aggiuntive rispetto alla versione standard del sistema operativo. Purtroppo però, anche a questo proposito, non è al momento possibile saperne di più. Il produttore ha comunque dichiarato che presto rilascerà ulteriori informazioni in merito.

Un’ottima notizia, dunque, per tutti coloro che in seguito al taglio di prezzo che ha interessato di recente il Tablet S hanno preso in considerazione l’acquisto del dispositivo. Si tratta, tra le altre cose, di un prodotto certificato PlayStation, che consente l’utilizzo dei controller PS3 per l’interazione con i titoli videoludici.

Sarà inoltre interessante capire se, alcuni degli extra di cui parla Sony, saranno dedicati a personalizzare l’esperienza di utilizzo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich su un dispositivo particolare come il Tablet P, equipaggiato con due schermi touchscreen.

Notizie su: