QR code per la pagina originale

Alan Wake, la versione PC anche sugli scaffali

Oltre che su Steam, i giocatori potranno acquistare Alan Wake nei negozi.

,

Alan Wake debutterà su PC a febbraio in versione Steam, ma la piattaforma di Valve non sarà l’unico modo in cui il gioco targato Remedy sarà distribuito. Nordic Games sta infatti lavorando per far arrivare anche la versione su disco fisico del titolo, sebbene non sia stato reso noto quando, nei negozi.

I giocatori che stanno da tempo attendendo l’arrivo di Alan Wake anche su computer potranno pertanto avere a disposizione non solo il titolo in versione digitale, ma anche in DVD. Sebbene la vendita dei giochi in scatola per PC sia stata praticamente irrilevante nel corso degli ultimi anni, un po’ a causa della pirateria e un po’ per innovazioni come Steam, Remedy e Nordic Games credono che Alan Wake potrà riscuotere un buon successo.

Sebbene nessuna data specifica per il rilascio del titolo nei negozi europei sia stata annunciata, è stato reso noto dal CEO di Nordic Games, Lars Wingefors, che la versione in scatola di Alan Wake includerà anche i contenuti aggiuntivi Il Segnale e Lo Scrittore.

Notizie su: