QR code per la pagina originale

Nikon D800 arriva il 7 febbraio

Nikon annuncerà ufficialmente la Nikon D800 giorno 7 febbraio, con il comunicato stampa che precederà l'evento dedicato al nuovo prodotto.

Nikon D800

,

Era già noto che Nikon terrà un evento giorno 7 febbraio e finora erano stati vari i rumor su ciò che il produttore nipponico avrebbe presentato nel corso di tale occasione, ma Nikonrumors si dichiara “assolutamente sicuro” di ciò che sarà annunciato: la Nikon D800.

Nikon D800, nuova dSLR attesa in verità a novembre ma poi probabilmente rinviata a causa dell’alluvione che ha colpito la Thailandia, avrà 36 megapixel e non 24 megapixel come riportato su diversi siti Web. Secondo quanto emerge dal portale specializzato nei prodotti Nikon, il comunicato stampa ufficiale del successore della Nikon D700 arriverà intorno alla mezzanotte del sei febbraio e il giorno dopo il produttore toglierà definitivamente i veli sul nuovo prodotto. La Nikon D800 dovrebbe essere in vendita poche settimane dopo l’annuncio e sarà mostrata presso il CP+, evento che si svolgerà in Giappone.

Tra gli altri prodotti presentati a breve da Nikon, figurano nuove fotocamere della serie Nikon Coolpix che, secondo quanto riportato, saranno annunciate pubblicamente il 2 febbraio, e forse due nuovi obiettivi DX dedicati alla Nikon D400 e che debutteranno sul mercato a fine anno. Non resta dunque che attendere i prossimi giorni per saperne di più a riguardo.

Notizie su: Nikon D800, ,