QR code per la pagina originale

Final Fantasy XIII-3 è inevitabile, secondo Game Informer

Final Fantasy XIII-2 finisce con un "to be continued", dicono le recensioni

,

Dopo le prime indiscrezioni su un fantomatico Final Fantasy XIII-3, trapelate attraverso la registrazione di un dominio internet, arriva dalla versione americana del magazine Game Informer la notizia del finale di Final Fantasy XIII-2 (per evitare spoiler non proseguire nella lettura), che a quanto pare conterrebbe la scritta “to be continued”.

“Non avrete a disposizione una storia completa, il canonico finale si conclude proprio con le parole che rimandano a un seguito”, si legge sulla rivista.”Dopo i titoli di coda ho creduto di aver sbagliato qualcosa, ma poi ho capito che non è così: Square-Enix ha lasciato intenzionalmente la storia incompleta, l’annuncio di Final Fantasy XIII-3 è quindi inevitabile”, conclude la rivista, escludendo che il publisher giapponese possa rilasciare un DLC in seguito per concludere la narrazione.

Non resta che attendere il 3 febbraio per provare con mano Final Fantasy XIII-2 e arrivare alla fine per visionare il messaggio che rimanda al seguito. Nel frattempo si attendono annunci ufficiali da parte di Square-Enix.

Notizie su: