MacWorld|iWorld 2012, il pubblico entusiasta

Resoconto di MacWorld|iWorld 2012, l'evento di San Francisco che in questa edizione ha entusiasmato il pubblico.
Resoconto di MacWorld|iWorld 2012, l'evento di San Francisco che in questa edizione ha entusiasmato il pubblico.

Coloro che hanno avuto l’occasione di partecipare al MacWorld|iWorld 2012 sono rimasti stupiti da quanto era in mostra all’evento organizzato in quel di San Francisco, secondo quanto riportato da vari appassionati Apple. La manifestazione si è svolta nel fine settimana e ha raccolto un impressionante numero di fan, i quali hanno potuto posare lo sguardo su prodotti e accessori di terze parti dedicati ai device della Mela.

L’edizione 2012 di MacWorld|iWorld è dunque stata ritenuta più che soddisfacente da più parti: il pubblico entusiasta ha pubblicato svariati aggiornamenti su Twitter per esprimere un commento positivo sulla manifestazione, che con il cambio di nome pare aver esser stata improntata su un maggior livello qualitativo rispetto al passato. Secondo quanto riportato da Cult of Mac, il Moscone West pulsava di vita, con una folla in fila per i vari stand, pronta a vedere con i propri occhi tutto ciò che riguarda iPhone, iPad, iPod touch e via dicendo.

Vari, tra l’altro, i prodotti presentati nel corso di tale occasione, come ad esempio l’accessorio Lark Silent Alarm for iOS, ovvero una particolare sveglia dedicata ai dispositivi mobile di Cupertino, o una custodia per iPhone con un apribottiglie integrato, denominata Intoxicase, o ancora un pennello capacitivo che consente di disegnare a mano libera sullo schermo di iPad 2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti