Pixlr-o-Matic su App Store per il fotoritocco

Rilasciato su App Store l'aggiornamento 2.0 per Pixlr-o-Matic, app dedicata agli amanti della fotografia.
Rilasciato su App Store l'aggiornamento 2.0 per Pixlr-o-Matic, app dedicata agli amanti della fotografia.

Autodesk ha rilasciato su App Store l’aggiornamento 2.0 di Pixlr-o-Matic, un’app progettata per iPhone e iPad che consente di modificare le fotografie con centinaia di combinazioni disponibili, reputata da molti utenti una delle migliori sia per qualità che per quantità degli effetti speciali a disposizione.

Pixlr-o-Matic è gratuita e si va ad inserire nella categoria delle app freemium, ovvero la versione base con 57 filtri è disponibile senza alcun esborso economico ma un utente esigente appassionato di fotografia può acquistare ulteriori set di effetti extra, disponibili a 3 euro.

Autodesk è un’azienda leader nel settore del software sviluppato per coloro che operano nel campo delle animazioni, dell’architettura e dei disegni industriali, dunque probabilmente la qualità dell’app su App Store è alta anche per via dell’esperienza maturata dalla società nel corso degli anni.

Tra le più importanti funzionalità di Pixlr-o-Matic figura la possibilità di avere a disposizione un’interfaccia utente di grande interesse, semplice da utilizzare e molto bella esteticamente, nonché quella di condividere le proprie fotografie – originali o già ritoccate – con qualsiasi altra piattaforma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti