QR code per la pagina originale

I giochi dell’Indie Humble Bundle su Android

,

Indie Humble Bundle, una delle più famose iniziative del panorama di sviluppatori di videogiochi indipendenti, sbarca anche su dispositivi Android. È stato annunciato infatti l’arrivo di un pack di quattro titoli da scaricare sul proprio device con il sistema operativo mobile di Google, oltre che su sistemi PC, Mac e Linux.

L’Indie Humble Bundle permette di mettere mano a tre dei migliori videogiochi realizzati da team indipendenti al prezzo che si desidera. L’iniziativa è stata pensata infatti per ottenere fondi a favore del progetto di beneficenza Child’s Play Charity, lanciato nel 2003 per supportare bambini in 70 ospedali sparsi in tutto il mondo.

L’utente può infatti scegliere liberamente a che prezzo acquistare il pacchetto, che comprende i titoli Anomaly: Warzone Earth, Osmos e EDGE, e persino decidere se destinare tutta la somma agli sviluppatori, in beneficenza oppure dividere la stessa tra le due parti.

All’inizio dell’articolo si è parlato di un quarto videogioco che è possibile ottenere solo a una determinata condizione: offrendo più del prezzo medio deciso dagli altri utenti. Nell’apposita pagina che ospita l’offerta, è presente anche una voce che lo indica per ogni versione del pack: decidendo di pagare qualcosa in più sarà possibile ottenere anche World of Goo!, uno dei videogiochi indipendenti più celebri e apprezzati degli ultimi anni.

Notizie su: