QR code per la pagina originale

Samsung GT-P3100 e GT-P5100, nuovi tablet Android

Samsung GT-P3100 e Samsung GT-P5100 sarebbero i nomi in codice di due nuovi tablet in sviluppo presso Samsung.

,

Solo qualche giorno fa erano trapelate sul Web informazioni su un nuovo prodotto Samsung, con processore da 2 GHz e una risoluzione dello schermo pari a 2560×1600 pixel. Secondo quanto si vocifera, queste specifiche dovrebbero appartenere a due nuovi tablet in fase di realizzazione, identificato con il nome in codice Samsung GT-P3100 e Samsung GT-P5100.

Com’è stato notato da un sito giapponese, Samsung GT-P3100 e Samsung GT-P5100 hanno appena ricevuto la certificazione WiFi dopo la richiesta presentata dal produttore, ma c’è qualcuno che sottolinea come la risoluzione del display non sia quella indicata in precedenza ma piuttosto 1024×600 pixel, ovvero molto più bassa. Non vi è ancora alcuna certezza, però, di tale informazione.

Le altre specifiche tecniche non sono ancora state rese note, bisognerà dunque attendere per saperne di più a riguardo. Intanto, tramite queste informazioni, abbiamo la certezza che Samsung sia al lavoro su due nuovi tablet Android.

Attualmente, però, sono poche le probabilità che il produttore dedica di presentarli in occasione del Mobile World Congress 2012, evento che avrà luogo a Barcellona (Spagna) tra poche settimane, tuttavia nel corso dello stesso saranno certamente presentate ulteriori novità relative al mondo Samsung.

Notizie su: