QR code per la pagina originale

Utenti Android, più successo al primo appuntamento

Secondo un sondaggio canadese, gli utenti Android riescono ad avere più facilmente degli altri incontri intimi al primo appuntamento.

,

Gli utenti Android hanno in media più successo al primo appuntamento, ovvero riescono ad arrivare subito al “sodo”, rispetto quelli iPhone e BlackBerry. È il risultato della curiosa indagine condotta di recente da Match.com, prendendo in esame i possessori canadesi di smartphone, tra i quali è stato scoperto che la maggioranza di coloro che hanno avuto difficoltà a “trattenersi” al primo incontro posseggono un terminale Android.

Le statistiche parlano chiaro. Il 62% degli utenti di un dispositivo con sistema operativo mobile targato Google hanno avuto bisogno di un solo appuntamento per conquistare sessualmente il partner. Battuti gli utenti iPhone (57%) e BlackBerry, dove “solo” il 48% ha avuto subito un rapporto.

Il tutto, secondo il sondaggio, sembra correlato anche all’utilizzo dei siti di incontri online tramite il proprio device. Il 72% degli utenti Android hanno infatti visitato almeno una volta portali di questo tipo, comparati al 58% dei clienti iPhone e al 50% di quelli BlackBerry.

Va detto, infine, che sempre chi possiede un dispositivo Android è risultato più propenso a limitarsi ad un rapporto da una notte soltanto. Il 55% di loro ha infatti dichiarato che, dopo aver trascorso una notte con il partner, non ha promesso un secondo appuntamento e non ha stabilito rapporti duraturi.

Notizie su: