QR code per la pagina originale

ASUS Transformer Prime, tutto esaurito

Asus Eee Pad Transformer Prime ha registrato già il tutto esaurito: il produttore incrementerà la distribuzione nelle prossime settimane.

,

ASUS Italia ha diramato un aggiornamento, tramite Facebook, per informare la numerosa clientela interessata all’acquisto di un ASUS Transformer Prime che il tablet è andato letteralmente a ruba e attualmente è tutto esaurito. Chi è dunque interessato a comprarne un’unità dovrà attendere le prossime settimane.

ASUS Transformer Prime è uno dei tablet più interessanti commercializzati in questo inizio 2012, per le buone caratteristiche tecniche (è il primo tablet con processore quad-core NVIDIA Tegra 3) e per l’aggiunta di un dock tastiera che, se inserito, rende il prodotto un vero e proprio netbook. Massima leggerezza e profilo ultrasottile, materiali esclusivi e design ricercato rendono il Prime uno degli oggetti del desiderio di questo gennaio.

Non tutti, però, hanno potuto mettere mano alla prima ondata di Transformer Prime, mentre chi ha invece effettuato il pre-ordine lo riceverà in questi giorni, oppure lo ha già ricevuto. ASUS incrementerà comunque la distribuzione del tablet entro le prossime settimane, come spiegato su Facebook:

Innanzitutto il prodotto è stato consegnato e la prima ondata è andata letteralmente a ruba. Chi l’ha preordinato lo riceverà in questi giorni se già non l’ha ricevuto. Le prossime consegne avverranno comunque su base settimanale, quindi anche chi non è riuscito o non riuscirà a mettere le mani su Prime con il primo invio non dovrà aspettare molto per poterlo acquistare.

I quantitativi in distribuzione aumenteranno progressivamente nelle prossime settimane, fino a stabilizzarsi garantendo la copertura della domanda che davvero ha superato per questo prodotto ogni più rosea previsione. E di questo ovviamente vi siamo grati. Ci scusiamo se c’è stato qualche leggero ritardo di consegna e vi ringraziamo per la pazienza dimostrata. Ci teniamo anche a segnalare che entro la fine di questo mese Transformer Prime sarà a scaffale anche presso la grande distribuzione.

Notizie su: