Football Manager 2012 su App Store a prezzo scontato

Ghiotta offerta su App Store: è disponibile Football Manager 2012 a metà prezzo, ovvero a meno di 4 euro.
Ghiotta offerta su App Store: è disponibile Football Manager 2012 a metà prezzo, ovvero a meno di 4 euro.

Gli appassionati dei gestionali calcistici che non hanno ancora avuto l’occasione di acquistare Football Manager 2012 per iPhone, iPad e iPod touch possono usufruire di una ghiotta offerta messa a disposizione in queste ore su App Store: il gioco è infatti acquistabile a meno di metà prezzo, ovvero al costo di 3,99 euro.

L’offerta è però limitata alle prossime ore, ovvero nella giornata di oggi e di domani. Football Manager 2012 è stato realizzato appositamente da SEGA per sfruttare al meglio le peculiarità dei dispositivi iOS, e consente all’utente di prendere il controllo di una squadra di calcio e portarla al successo, decidendo le strategie da attuare, quali calciatori far scendere in campo, la campagna acquisti e tutto ciò che offre un buon gestionale qual è la serie Football Manager.

Tale serie ha infatti riscontrato un considerevole successo su PC negli anni 2000, forte di un gameplay sempre fresco, appassionante e che non ha perso nessuna delle caratteristiche sulla versione per iPhone, iPad e iPod touch. È necessario avere uno spazio libero di 367 megabyte per installare il gioco e richiede iOS nella versione 3 o successive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti