Philips Fidelio, tre docking speaker per Android

La gamma Philips Fidelio introduce tre nuovi docking speaker per Android: AS851, AS351 e AS111.
La gamma Philips Fidelio introduce tre nuovi docking speaker per Android: AS851, AS351 e AS111.

La linea Philips Fidelio si arricchisce di tre nuovi docking speaker dedicati agli utenti Android, in grado di adattarsi a tutti i tipi di smartphone indipendentemente dalla posizione dello slot micro-USB, grazie all’alloggiamento FlexiDock regolabile. Tre soluzioni differenti per prezzo e caratteristiche, pensate per trasformare i dispositivi mobile in veri e propri centri per l’intrattenimento musicale.

Philips Fidelio AS851, in vendita al prezzo di 199,99 euro, offre lo streaming dei brani in modalità wireless, grazie al modulo Bluetooth integrato. La tecnologia Digital Sound Processing permette inoltre di eliminare qualsiasi distorsione e godere al meglio della musica proveniente dal proprio smartphone Android.

[nggallery id=2692 template=inside]

Philips Fidelio AS351 (129,99 euro) mette a disposizione le stesse funzionalità ma in dimensioni più compatte. Presenti anche una schermatura per bloccare le interferenze telefoniche durante l’ascolto e la possibilità di ricaricare un secondo dispositivo attraverso la connessione USB.

Philips Fidelio AS111 (79,99 euro) è invece pensato per la camera da letto. Il design richiama alla mente quello delle tradizionali radiosveglie, con l’orario mostrato sul display anteriore, ma all’interno sono presenti tutte le funzionalità già viste per i due modelli precedenti. Gli altoparlanti al neodimio garantiscono un’elevata qualità dell’audio e, come visibile dalla galleria di immagini allegata, può emettere una luce soffusa.

I tre prodotti della gamma Philips Fidelio sono compatibili con l’omonima applicazione gratuita disponibile sull’Android Market, che consente di sintonizzarsi con le numerose stazioni radio su Internet, condividere automaticamente sui social network la musica che si sta ascoltando e sincronizzare i contenuti tra PC e smartphone grazie alla funzionalità Songbird.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti