Un caricabatterie luminescente per iPhone, iPad e iPod touch

Disponibile su Amazon Dexim Visible Green Smart Charger, un caricabatterie luminescente per iPhone, iPad e iPod touch.
Disponibile su Amazon Dexim Visible Green Smart Charger, un caricabatterie luminescente per iPhone, iPad e iPod touch.

È disponibile su Amazon un caricabatterie per iPhone, iPod touch e iPad davvero molto particolare, completamente diverso dagli altri charger prodotti da terze parti e lanciati fino a oggi sul mercato. È denominato Dexim Visible Green Smart Charger ed è disponibile per l’acquisto a 35 dollari, ovvero circa 28 euro al cambio attuale.

Una volta che un utente collega Dexim Visible Green Smart Charger alla corrente, questo si accende con una luce blu animata che corre tanto velocemente quanto più bassa è la carica dell’iPhone, iPod touch o iPad di un utente che ne sta usufruendo. Una volta che la batteria del proprio iDevice sarà completamente carica, le luci si spegneranno completamente.

Tale particolare caricabatterie per dispositivi con cuore iOS funziona utilizzando una tecnologia elettroluminescente che riesce a mostrare all’occhio umano la corrente elettrica che fluisce lungo il cavo. Gli amanti dei gadget particolari potrebbero restare impressionati per un accessorio così appariscente. Di seguito un video che mostra il funzionamento di Dexim Visible Green Smart Charger.

[youtube]LHfXKYVQFjI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti