QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Nexus bianco arriva in UK

La versione bianca del Samsung Galaxy Nexus sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 13 febbraio.

,

La versione bianca del Samsung Galaxy Nexus, già avvistata il mese scorso, debutterà tra pochi giorni nel Regno Unito, più precisamente lunedì 13 febbraio. A confermarlo è un comunicato stampa ufficiale diffuso dalla società sudcoreana.

Si tratta di un nuovo modello che introduce novità solamente dal punto di vista estetico, con la parte posteriore della scocca caratterizzata da un’inedita colorazione bianca, mentre quella frontale che circonda il display rimane nera. Invariata anche la dotazione hardware dello smartphone vista nei mesi scorsi, con un processore dual core da 1,2 GHz, schermo Super AMOLED da 4,65 pollici, risoluzione 1280×720 pixel e batteria da 1.750 mAh. Il sistema operativo, ovviamente, è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Insieme all’imminente lancio del Samsung Galaxy Nexus bianco si era parlato anche della stessa operazione per i tablet Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 7, ma a questo proposito non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardanti la data di commercializzazione. Tornando allo smartphone, nel comunicato relativo al debutto in UK non c’è alcun riferimento al resto d’Europa, ma con tutta probabilità Samsung spedirà anche nei negozi nostrani la nuova versione del suo telefono di punta.

Notizie su: