QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S III: 7 mm e CPU quad core?

Samsung Galaxy S III a maggio con processore quad-core, spessore di soli 7 mm, modulo LTE e Android 4.0 Ice Cream Sandwich?

,

Giungono dalle Rete altre interessanti indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, il nuovo smartphone di punta del colosso sudcoreano, che non sarà presente al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, ma che comunque dovrebbe essere presentato e commercializzato entro la fine della primavera. Si parla di un dispositivo all’avanguardia, con una scocca sottilissima di appena 7 mm.

Fonti vicine all’industria, citate dal sito coreano ETNews, parlano di uno smartphone completo di un processore quad core, supporto ai network LTE, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e uscita fissata per il mese di maggio. Naturalmente, il dato che al momento impressione di più è quello relativo allo spessore, dato che si parla di un device che sarà profondo appena 7 mm. Si consideri che il già sottile Galaxy S II misura invece 8,49 mm.

Altre caratteristiche protagoniste delle indiscrezioni sono le fotocamere, 8 megapixel per quella posteriore e 2 per quella frontale adibita alle videochiamate. Nulla di confermato chiaramente, dato che Samsung ha imposto il totale silenzio stampa sulle indiscrezioni uscite in questi giorni e che nelle prossime settimane si faranno sempre più insistenti, fino al tanto atteso annuncio ufficiale che permetterà di scoprire a cosa punterà il nuovo Galaxy S III.

Notizie su: