QR code per la pagina originale

Skyrim Creation Kit disponibile da domani, con una sorpresa

Bethesda annuncia una data di uscita del Creation Kit su PC.

,

Bethesda ha finalmente annunciato una data di uscita precisa per il Creation Kit di Skyrim, l’atteso pacchetto di software per la creazione di mod da condividere con la folta utenza dell’RPG fantasy tramite Steam Workshop. Gli utenti PC potranno scaricare gratuitamente l’editor su Steam a partire da domani, martedì 7 febbraio, come si legge in un tweet di Pete Hines, vice presidente di Bethesda.

“Per tutti i fan di Skyrim su PC, il Creation Kit sarà rilasciato martedì. Inoltre, abbiamo anche una sorpresa speciale”, ha dichiarato Hines. Cosa potrà mai essere questa sorpresa? Già circolano i primi rumor, come quello riportato dal sito Player Attack, che ha riportato un’immagine tratta dai file di registro di Steam, in cui sembra che la sorpresa sia un pacchetto di texture in alta definizione per Skyrim.

Dopo l’uscita del Creation Kit, Bethesda si concentrerà nel rilascio della agognata patch 1.4 per console, disponibile già da qualche giorno su PC. Questa patch è in fase di approvazione da parte dei proprietari delle varie piattaforme e mira a risolvere la stragrande maggioranza dei problemi che affliggono soprattutto la versione PS3 del gioco.

Notizie su: