QR code per la pagina originale

Modern Combat 3 gratis per Samsung Galaxy S II

Modern Combat 3: Fallen Nation, sparatutto sviluppato da Gameloft per dispositivi Android, è in download gratuito per i possessori di un Samsung Galaxy S II.

,

Modern Combat 3: Fallen Nation, sparatutto sviluppato da Gameloft per dispositivi Android e lanciato nel mese di dicembre, è oggi disponibile per il download gratuito attraverso la piattaforma Samsung Apps. Un’iniziativa dedicata esclusivamente ai possessori dello smartphone Galaxy S II, che possono così risparmiare i 5,49 euro richiesti per l’acquisto del gioco sul Market.

La promozione segue di un mese esatto quella che a gennaio aveva visto un altro titolo di punta del catalogo videoludico disponibile per i device Samsung senza alcune spesa: il survival horror di ambientazione spaziale Dead Space. L’azienda sudcoreana continua dunque a puntare su proposte di questo tipo per fidelizzare l’utenza, soprattutto chi sfrutta le potenzialità di smartphone e tablet per giocare.

Il gameplay di Modern Combat 3 è quello tipico degli FPS a sfondo bellico, con una campagna single player in cui si devono affrontare tredici missioni, ambientate il location differenti che vanno da Los Angeles al Pakistan. In alcune sequenze il protagonista dovrà inoltre mettersi alla guida di mezzi blindati o elicotteri per avere meglio sulla compagine nemica.

Ciò che rende il titolo particolarmente interessante è però il comparto multiplayer integrato da Gameloft, che offre sfide capaci di coinvolgere fino a dodici giocatori in contemporanea, con sei mappe, sette modalità e un arsenale composto dalle più disparate tipologie di strumenti d’attacco.

Notizie su: