QR code per la pagina originale

Samsung ST77, fotocamera super slim

Samsung ST77, nuova fotocamera compatta dalle dimensioni super slim, in arrivo nei negozi a 150 euro.

samsung st77

,

Samsung ha presentato la nuova fotocamera compatta Samsung ST77, caratterizzata da un form factor molto sottile che il colosso coreano ha già definito “super slim“, per indicare una macchina delle dimensioni molto contenute. Sarà disponibile a marzo a un prezzo consigliato di circa 150 dollari nelle colorazioni bianca e nera.

La Samsung ST77 offre peraltro caratteristiche tecniche molto interessanti. A un sensore CCD da 16 megapixel si affianca infatti un’ottica zoom 5x da f2.5 con un grandangolo di 25 mm. La compatta presenta anche un display LCD da 2,7 pollici ed è in grado di registrare filmati a 720p a 30 frame al secondo.

La fotocamera sarà completa di funzioni particolari volte a modificare le fotografie scattate. Funny Face permetterà infatti di deformare e modificare i volti, con Magic Frame sarà possibile aggiungere cornici e Picture in Picture darà invece modo di sovrapporre una foto con un’altra.

Un pezzo interessante che va ad aggiungersi alla già vasta gamma di fotocamere compatte di fascia bassa di Samsung. Un regalo imperdibile per chi cerca buone prestazioni a costi molto contenuti in attesa della data ufficiale per il mercato italiano.

Notizie su: ,