LittleBigPlanet Karting: i sackboy salgono in macchina

Un annuncio a sopresa rivela l'esistenza di LittleBigPlanet Karting.
Un annuncio a sopresa rivela l'esistenza di LittleBigPlanet Karting.

Un tweet da parte del rivenditore canandese FutureShop ha preannunciato l’uscita di LittleBigPlanet Karting per PlayStation 3. Le uniche informazioni anticipano che il titolo supporterà il motion controller PS Move e sfrutterà la grafica tridimensionale.

Non esistono al momento altri dettagli, né su quando il gioco sarà rilasciato, né su chi si stia occupando dello sviluppo. È probabile che Sony avrebbe preferito mantenere segreta la notizia e rivelare l’esistenza del progetto in occasione di qualche evento di settore. A quanto pare però, le sue intenzioni sono state anticipate e la notizia diffusa anzitempo.

LittleBigPlanet Karting, se si manterrà fedele alla formula originale, dovrebbe offrire la possibilità di creare mezzi e percorsi personalizzati, da affrontare in gare in singolo e soprattutto in multiplayer. Per saperne di più, non resta che attendere un intervento chiarificatore di Sony.

Aggiornamento: l’annuncio ufficiale potrebbe avvenire durante l’evento Destination PlayStation che si terrà venerdì. Sembra inoltre, come riporta un rivenditore canadese, che l’ultimo giorno della kermesse vedrà anche la presentazione dell’attesissimo God of War 4, ma a tal proposito non ci sono conferme né smentite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti