QR code per la pagina originale

Mass Effect Infiltrator annunciato per iOS

EA ha annunciato Mass Effect Infiltrator e Datapad, ovvero un videogioco per iOS e un'app che si connette a Mass Effect 3.

,

EA ha finalmente annunciato la novità in arrivo su App Store per tutti coloro che possiedono un iPhone, iPad o iPod Touch: trattasi di un nuovo videogioco denominato Mass Effect Infiltrator. Arriverà insieme all’app Datapad ed entrambi i software saranno connessi con Mass Effect 3.

Mass Effect Infiltrator è uno sparatutto in terza persona dalla grafica avanzata, con armi e poteri tipici della serie che ha tanto appassionato i videogiocatori su console. L’obiettivo sarà quello di liberare dei prigionieri da una base di Cerberus e raccogliere delle prove che dimostrino i crimini fatti dalla medesima organizzazione.

Qual è la connessione tra il nuovo videogioco per iOS e Mass Effect 3? Come comunicato da Electronic Arts durante la conferenza stampa tenutasi nelle scorse ore in quel di New York, ogni prigioniero che l’utente salverà nel gioco aumenterà le probabilità di vittoria del comandante Shepard. Inoltre, sarà possibile sbloccare armi inedite da utilizzare nel gioco in uscita a marzo su Xbox 360, PS3 e PC.

Per quanto riguarda invece l’app Datapad, EA ha spiegato che consentirà di rimanere in contatto con tutte le informazioni presenti su Mass Effect 3, nonché di ricevere i messaggi dai personaggi che ruotano intorno al gioco principale e di controllare lo stato delle missioni. Nessuna data di uscita per le due app su App Store è stata rilasciata ma sicuramente arriveranno presto ulteriori comunicazioni a riguardo.

Notizie su: