QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 800: regalo di Microsoft per San Valentino

Nei Microsoft Store sarà in vendita uno speciale bundle per il giorno di San Valentino ad un prezzo di 899 dollari.

,

Il Nokia Lumia 800 è pronto a sbarcare negli Stati Uniti, dove arriverà il prossimo 14 febbraio. Lo smartphone non sarà inizialmente venduto separatamente, ma in bundle con tre accessori nei Microsoft Store ad un prezzo di 899 dollari. L’azienda di Redmond vuole quindi consigliare il Lumia 800 come regalo per San Valentino.

Microsoft non ha ancora confermato questa offerta, ma secondo il sito The Verge, insieme alla versione sbloccata del Lumia 800, gli utenti troveranno nella confezione anche gli speaker wireless Nokia Play 360, le cuffie Nokia Purity HD e le cuffie in-ear Bluetooth.

Il Nokia Lumia 800 ha ottenuto un discreto successo di vendite nei paesi in cui il produttore finlandese ha iniziato la sua distribuzione. Negli Stati Uniti, Nokia ha preferito annunciare prima il Lumia 900 con supporto alla rete LTE di AT&T, che inizierà le vendite il prossimo 18 marzo. Da pochi giorni è stata presentata anche la versione bianca del Lumia 800 che sarà nei negozi entro fine mese.

Gli 899 dollari necessari per acquistare il bundle sembrano comunque troppi, considerato che il provider statunitense offrirà il modello superiore a 99 dollari con contratto di due anni. In ogni caso, un regalo simile sarà sicuramente apprezzato e, visto il prezzo, si può senza dubbio affermare che anche uno smartphone è per sempre.