Xbox 360 Star Wars Edition in vendita dal 3 aprile

La versione limitata della console include un controller, il sensore Kinect e il gioco Kinect Star Wars.
La versione limitata della console include un controller, il sensore Kinect e il gioco Kinect Star Wars.

Microsoft ha annunciato che l’edizione limitata della console ispirata alla nota saga cinematografica di fantascienza sarà in vendita dal prossimo 3 aprile ad un prezzo di 403,30 euro. Il bundle include la Xbox 360 Star Wars Edition bianca e blu, il controller dorato, il sensore Kinect bianco e il gioco Kinect Star Wars. Quest’ultimo può essere acquistato anche separatamente ad un prezzo di 50,41 euro.

Inizialmente previsto per novembre, il lancio della console è stato posticipato per imprecisati motivi. Ora i fan di Star Wars potranno finalmente acquistare questa versione speciale e divertirsi con i personaggi creati da George Lucas. Gli aspiranti Jedi dovranno combattere contro le truppe imperiali, utilizzando “la forza” di Kinect.

Il design della Xbox 360 ricorda chiaramente l’aspetto di R2-D2, il controller è invece ispirato al droide C-3PO, mentre il sensore Kinect ha lo stesso colore dei soldati cloni. Quando la console viene accesa e viene premuto il tasto di espulsione del disco, il LED di accensione diventa di colore blu e vengono emessi i suoni tipici di R2-D2.

[nggallery id=1601 template=inside]

L’utente potrà immergersi completamente nell’universo Star Wars attraverso combattimenti con spade laser, guida di motospeeder e astronavi leggendarie, corse con gli sgusci e condividere la forza con gli amici in modalità cooperativa, competitiva e duello. Sono presenti cinque modalità dinamiche, a cui si aggiunge la modalità Jedi Destiny che include battaglie spaziali, corse con diversi veicoli e duelli contro il lato oscuro della forza.

[youtube]Yh7XaFLAyPU[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti