iPad 3: altre immagini del case

Da un fornitore cinese emergono altre immagini del case di iPad 3.
Da un fornitore cinese emergono altre immagini del case di iPad 3.

A poche ore dalla pubblicazione sul Web di una fotografia del case di iPad 3, condivisa grazie a Repair Labs, c’è chi è andato già ad approfondire la questione indagando sull’origine dell’immagine. Emergono così alcuni dettagli circa una delle componenti della nuova generazione del tablet di Cupertino.

Stando a quanto diffuso da 9to5Mac, l’immagine originale del case di iPad 3 proviene da un fornitore cinese specializzato nelle riparazioni di iPad provenienti da tutto il mondo. Vi sarebbe una quantità considerevole di tali case in produzione in Cina, fattore che aggiunge credibilità ai rapporti che indicano come iPad 3 sia già davvero in produzione e che potrebbe essere annunciato ufficialmente da Apple nel mese di marzo.

Si è inoltre riusciti a ottenere una versione ad alta risoluzione dell’immagine in questione, e com’è possibile notare il design di iPad 3 rispecchierà probabilmente da vicino quello di iPad 2. Al contempo, è stata pubblicata grazie ad Apple.pro una foto del case posteriore del nuovo e atteso tablet, e pare che il sensore della fotocamera sia più grande rispetto a quello inserito in iPad 2.

Sembra inoltre che iPad 3 sarà caratterizzato dalla presenza di tre magneti che avranno il compito di sostenere la Smart Cover. In quanto alle caratteristiche tecniche, il tablet dovrebbe avere in dotazione un display di tipo Retina, un processore più veloce, grafica migliorata e una fotocamera con una maggiore quantità di megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti