Mass Effect Infiltrator in arrivo sui dispositivi iOS

EA prepara una versione di Mass Effect per i device Apple: Infiltrator.
EA prepara una versione di Mass Effect per i device Apple: Infiltrator.

In vista del prossimo esordio di Mass Effect 3 , EA rivela che anche le piattaforme iOS riceveranno presto un episiodio esclusivo della celebre saga sci-fi di BioWare. Si tratta di Mass Effect Infiltrator, che verrà distribuito insieme all’app Datapad, tramite cui il titolo sarà connesso al “fratello maggiore” Mass Effect 3.

Mass Effect Infiltrator sarà uno shooter in terza persona, che sfrutterà tutte le potezialità grafiche dei device Apple e porterà anche su queste piattaforme l’universo tipico di Mass Effect. Spazio dunque ai poteri, alle armi, alle armature e agli altri gadget che i giocatori della serie conoscono bene.

La trama del titolo ruoterà attorno a una missione in cui sarà necessario liberare un gruppo di prigionieri da una base di Cerberus, cercando al contempo le prove del coinvolgimento della medesima organizzazione in una serie di attività illegali. Per ogni prigioniero liberato in Mass Effect Infiltrator si otterranno specifici bonus in Mass Effect 3, che aumenteranno le probabilità di successo del comandante Shepard e renderanno disponibili armi non ottenibili altrimenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti