QR code per la pagina originale

PS Vita: da Namco Bandai demo e DLC per i titoli di lancio

Ridge Racer, Shinobido 2 e Touch My Katamari: demo e DLC al lancio di PS Vita.

,

Namco Bandai ha annunciato i contenuti extra per i suoi titoli che saranno disponibili al lancio di PlayStation Vita del 22 febbraio, cioè demo e DLC scaricabili direttamente da PSN. Innanzitutto, coloro che acquisteranno la versione retail di Ridge Racer, troveranno gratuitamente nella confezione il Ridge Racer Gold Pass che fornisce l’accesso ai DLC extra. Stesso trattamento per chi sceglierà la versione digitale del gioco fino al 31 marzo.

Tutti gli altri potranno acquistarlo su PlayStation Network per 6,99 euro. Questo pass darà accesso ai prossimi DLC di febbraio e marzo, e includerà cinque nuove auto tra cui la Promessa, Elenie e Dignistar, tre nuovi percorsi e due nuove tracce musicali. Inoltre, entro la fine dell’anno sarà disponibile un’app per PS Vita con audio interattivo, mentre da aprile sarà disponibile il Silver Pass per 5,99 euro, che darà accesso a tutti i DLC.

L’altro titolo di lancio sarà Shinobido 2: Revenge of Zen, che i giocatori potranno provare grazie a una demo gratuita contenente il tutorial e una missione. Inoltre, dopo il lancio Namco Bandai rilascierà alcuni DLC che aggiungeranno otto nuovi boss e ulteriori abilità ninja.

Infine, Touch My Katamari avrà una demo che comprenderà un tutorial e una missione per l’inizio di marzo, oltre ad altri DLC scaricabili nei mesi successivi. I contenuti extra premium saranno divisi nelle categorie Damacy e Music, con i primi che aggiungeranno missioni e i secondi che ingrandiranno i propri orizzonti musicali Katamari.

Notizie su: