QR code per la pagina originale

Canon EOS 1D X: prime fotografie professionali

Ecco i primi scatti pubblicati usando la nuovissima Canon EOS-1D X: immagini curate nei minimi dettagli e luminosità sorprendente.

,

La nuova Canon EOS 1D X, non ha fatto in tempo ad arrivare nelle mani dei professionisti che questi hanno subito pubblicato dei meravigliosi scatti fotografici. I campioni della reflex da circa 6.000 euro sono stati spediti e, guardando i risultati, si potrebbe dire che il gioiellino della gamma EOS ha superato il test.

Le novità di questa decima generazione di Canon EOS sono molte e si vedono: gli scatti proposti sono curati nei minimi dettagli, le immagini sono luminose e limpide. Gli autori non sono menzionati: le fotografie sono state pubblicate su CanonRumors, in cui è possibile trovare un’intera sezione dedicata alla Canon EOS 1D X.

Processore d’immagine DIGIC 5, sensore CMOS full-frame da 18.1 megapixel che consente una sensibilità che va dai 100 ai 51.200 ISO, fino a 12 FPS a piena risoluzione con conversione A/D a 14 bit, autofocus a 61 punti, dei quali 14 a croce e 5 a doppia croce: altro che gioiellino, la EOS-1D X è un gigante nell’ambito delle fotocamere di fascia alta.

E per soddisfare ogni sfizio, anche il video non è stato trascurato: con la nuova reflex targata Canon, appunto è possibile registrare filmati in Full HD a 1920x1080p. A riguardo, consigliamo la visione del video girato dai professionisti che hanno testato la nuova EOS-1D X, disponibile cliccando qui. Meravigliatevi, ad alta risoluzione.

Notizie su: Canon EOS-1D X, ,