App di San Valentino per iPhone

Su App Store una serie di applicazioni per San Valentino disponibili per iPhone: dalle cartoline elettroniche ai giochi.
Su App Store una serie di applicazioni per San Valentino disponibili per iPhone: dalle cartoline elettroniche ai giochi.

Cupido scocca la sua freccia su iPhone: nel giorno di San Valentino, gli utenti potranno usufruire delle varie applicazioni per iOS a disposizione su App Store, dedicate proprio alla festa degli innamorati. Di seguito una selezione delle migliori app e giochi.

Non avete avuto l’opportunità di prenotare un tavolo al ristorante per celebrare San Valentino con il vostro partner? OpenTable corre in aiuto di coloro che desiderano una prenotazione last-minute: oltre a mostrare un elenco dei ristoranti con posti disponibili per la cena, è possibile utilizzare il GPS di iPhone per localizzare quelli più vicini. Qualora invece si desiderasse preparare qualche ricetta di San Valentino in casa propria, iCookbook offre migliaia di idee per stupire il partner a tavola.

Valentine Cam, disponibile gratuitamente su App Store, consente di provvedere a un’idea regalo last-minute per San Valentino. Basta avere a disposizione sul proprio iPhone una foto della coppia di innamorati e sarà possibile aggiungere degli effetti a sfondo romantico, come cuori, cornici e posizionare Cupido ovunque si voglia nell’immagine stessa.

Non manca un simpatico gioco di avventura perfetto per San Valentino. Denominato Boy Loves Girl, costa 0,79 centesimi offre ben 50 livelli di sfida attraverso sette mondi di gioco: possiede uno stile grafico interessante e un gameplay funzionale, e la missione del giocatore sarà quello di svolgere vari tipi di missioni per cercare di conquistare il cuore della ragazza dei propri sogni.

In vena di romanticismo? Un’app contenente romanzi romantici potrebbe essere una buona idea regalo economica per San Valentino. Sono molti i romanzi messi a disposizione in Best Romance, divisi per sezione e ognuno consultabile gratuitamente in anteprima. Infine, interessante è l’app Valentines Day Mail Cards, che offre una serie di cartoline elettroniche di San Valentino da inviare al proprio innamorato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti