Wind, l'applicazione MyWind a quota 100 mila download

l'applicazione mobile per smartphone MyWind è arrivata a quota 100 mila download
l'applicazione mobile per smartphone MyWind è arrivata a quota 100 mila download

MyWind, l’applicazione per dispositivi mobili iOS e Android di Wind da cui accedere in mobilità alle informazioni del proprio profilo, ha raggiunto e superato i 100 mila download. Un risultato eccezionale se si pensa che l’applicazione è stata lanciata solo nel corso dello scorso dicembre. Grande successo soprattutto per la versione dedicata ai dispositivi iOS che rappresenta oltre il 50% dei download totali. Un successo che sicuramente non potrà che migliorare nei prossimi mesi, perché all’orizzonte sono previste numerose novità.

Innanzitutto l’applicazione MyWind arriverà anche per i dispositivi BlackBerry OS e Windows Phone, mentre in un secondo momento arriverà anche una Web application accessibile anche dal browser per consentire anche a chi possiede smartphone di vecchia data di accedere ai servizi mobili di Wind.

Inoltre presto MyWind offrirà nuovi contenuti e servizi. In particolare per chi possiede uno smartphone Android, arriveranno dei widget appositi che permetteranno di tenere costantemente sotto controllo il proprio credito residuo o le soglie della propria tariffa.

Attesa infine anche una versione dedicata alla clientela business che offrirà ulteriori servizi ai clienti Wind.

A sottolineare l’inaspettato successo di MyWind è stato il direttore del Mobile Internet and Innovative service di Wind, Edoardo Thermes che esulta affermando l’eccezionalità del risultato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti