QR code per la pagina originale

Bully 2 e L.A. Noire 2 nei piani di Rockstar

Rockstar Games potrebbe produrre in futuro Bully 2 e L.A. Noire 2.

,

Rockstar Games si è dichiarata interessata a una eventuale futura produzione di Bully 2 e L.A. Noire 2, sequel dei due apprezzati ma diversi giochi, che hanno debuttato sul mercato rispettivamente cinque anni fa e un anno fa.

Nel corso di una recente sessione di domande e risposte effettuata sul sito ufficiale Rockstar, la nota software house ha infatti confermato l’interesse a realizzare un seguito dei due videogiochi. Non è noto però quanti mesi o anni potrebbero passare prima che lo sviluppatore si metta al lavoro sia su Bully 2 che su L.A. Noire 2.

Rockstar Games ha infatti spiegato che potrebbe riservarsi la possibilità di prendere anche un bel po’ di tempo, tuttavia un sequel di Bully e L.A. Noire potrebbe davvero arrivare, magari dando vita ad una vera e propria serie. Come specificato, il developer ha in ballo tanti brand (Grand Theft Auto V, Max Payne 3, Read Dead Redemption oltre a quelli già sopracitati) e dunque le limitazioni su eventuali altre iterazioni risiedono nei problemi di organizzazione e soprattutto di tempo.

Notizie su: