QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Nexus da 32 GB cancellato?

Samsung Galaxy Nexus nella versione da 32 GB potrebbe esser stato cancellato dalla produzione oppure rinviato, secondo i rivenditori online.

,

Il modello GSM del Samsung Galaxy Nexus nella versione da 32 GB non appare più nel listino Samsung, secondo quanto riportato da alcuni rivenditori online come Expansys. È pertanto possibile supporre che il modello con tale capacità di storage sia stato rinviato, oppure del tutto cancellato.

Il Samsung Galaxy Nexus non dispone di uno slot microSD per consentire all’utente di archiviare una maggiore quantità di dati, dunque è necessario limitarsi a quanto disponibile sulla memoria interna dello smartphone. I modelli GSM consentono attualmente uno spazio di soli 16 GB, il che potrebbe non essere sufficiente a soddisfare tutte le esigenze.

I rivenditori online avrebbero dovuto già avere in magazzino la versione dello smartphone da 32 GB, ma ancora non vi è alcuna disponibilità come segnalato nelle scorse ore. Se quanto riportato da Expansys e da altri retailer operanti sul Web dovesse rivelarsi veritiero, allora significherebbe che Samsung ha rinviato il debutto sul mercato del modello, oppure che ha cancellato dalla produzione lo stesso per qualche motivo ancora sconosciuto. Questo il commento riportato dal rivenditore online.

Abbiamo appena ricevuto una notifica nella mattinata dove si afferma che Samsung ha abbandonato il Galaxy Nexus 32 GB dalla produzione. Attualmente, sembra che lo stesso non sarà rilasciato [sul mercato, ndr]. Non è una buona notizia per tutti.

Maggiori informazioni non dovrebbero comunque tardare ad arrivare, qualora venisse confermata la notizia certamente molti utenti potrebbero esprimere insoddisfazione per la scelta adoperata da Samsung in merito a quello che attualmente rappresenta lo smartphone di punta del catalogo Android.

Notizie su: