QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed Recollection gratis su iPad

Assassin's Creed Recollection, il titolo sviluppato da Ubisoft per Apple iPad, è disponibile per il download gratuito dall'App Store.

,

Assassin’s Creed Recollection, titolo Ubisoft legalo alla celebre saga videoludica con protagonista Ezio Auditore da Firenze, è disponibile per il download gratuito dalle pagine dell’App Store. Chi è interessato però non perda tempo, in quanto si tratta di un’offerta temporanea, scaduta la quale il gioco tornerà ad essere venduto al prezzo di 2,39 euro.

Sviluppato esclusivamente per iPad, si tratta di un gioco da tavolo in cui si può prendere parte a delle vere e proprie battaglie in tempo reale, nelle quali gestire al meglio le carte a propria disposizione raffiguranti i personaggi già visti nella serie Assassin’s Creed e altri inediti. Da notare, nella galleria di immagini allegata di seguito, la qualità degli artwork realizzati appositamente per questo progetto.

Lanciato nel mese di dicembre su App Store, Assassin’s Creed Recollection porta il sanguinoso scontro fra Templari e Assassini sul display del tablet di Cupertino, con oltre 280 ricordi (chi conosce l’Animus della saga sa di cosa si sta parlando) tutti da scoprire. La modalità Storia inclusa garantisce una longevità di circa otto-dieci ore, grazie alle venti missioni da affrontare seguendo un concept narrativo.

Presente anche un comparto multiplayer, per affrontare altri giocatori da tutto il mondo online, sempre con un gameplay caratterizzato da scontri in real time. Gli obiettivi e i risultati ottenuti, infine, possono essere salvati e condivisi grazie al supporto di Game Center. Se ciò ancora non bastasse, chi scarica Assassin’s Creed Recollection riceverà una copia gratuita di Assassin’s Creed Embers, cortometraggio che racconta le ultime avventure di Ezio Auditore.

Notizie su: