QR code per la pagina originale

Arriva la PlayStation Vita, apertura straordinaria a Milano per il Vodafone Store di San Babila

In occasione del lancio italiano della PlayStation Vita, il Vodafone Store di San Babila rimarrà aperto dalle ore 22 alle ore 24

,

Domani è il gran giorno del debutto dell’attesissima PlayStation Vita, la console su cui Sony punta molto per tornare leader indiscusso del settore dell’intrattenimento. Due saranno le varianti disponibili della console, la prima in versione solo Wi-Fi e la seconda in versione 3G + Wi-Fi. La versione dotata del modulo dati verrà venduta in esclusiva con Vodafone che per l’occasione offrirà tariffe dati dedicate oltre che formule d’acquisto con abbonamento molto aggressive.

Mancano solo 24 ore al debutto della PlayStation Vita e Vodafone ha in serbo un’altra soppressa per tutti coloro che non vogliono attendere il 22 febbraio per tentare di comprare l’ambita console.

Oggi 21 febbraio, il Vodafone Store di Piazza San Babila a Milano rimarrà aperto eccezionalmente dalle h 22:00 alle 24:00.

In questo modo chi vorrà potrà acquistare in anteprima la nuova console di Sony.

Ma non è tutto, i primi fortunati clienti che si aggiudicheranno la nuova Sony PlayStation Vita riceveranno anche un’esclusiva sorpresa.

Pronti a mettervi in coda per comprare la nuova console Sony?

Notizie su: