BlackBerry Bold 9790 disponibile in Italia

RIM lancia in Italia il BlackBerry Bold 9790, nuovo smartphone con display touch e tastiera QWERTY disponibile al prezzo di 499 euro.
RIM lancia in Italia il BlackBerry Bold 9790, nuovo smartphone con display touch e tastiera QWERTY disponibile al prezzo di 499 euro.

Il BlackBerry Bold 9790 è da oggi disponibile anche nei negozi italiani, come comunicato ufficialmente da RIM attraverso un comunicato stampa. Il nuovo smartphone sarà acquistabile nei negozi con un esborso economico di 499 euro. Trattasi di un nuovo ed elegante device indicato per un pubblico sia consumer che professionista.

BlackBerry Bold 9790 è dotato di un display touch ultra sensibile ad alta risoluzione e una tastiera QWERTY che consente all’utente di navigare e scrivere messaggi con una maggiore sensibilità. Ha un trackpad ottico, un design confortevole e pratico e in quanto alle specifiche tecniche viene segnalata la presenza di un processore da 1 GHz che consente prestazioni senza rallentamenti, sia in fase di navigazione che di esecuzione delle applicazioni, scaricabili come norma da BlackBerry App World.

La memoria integrata è da 8 GB ed è possibile espanderla tramite schede di memoria di tipo micro SD fino a 32 GB di capacità. Lo smartphone di Research in Motion offre il supporto alla realtà aumentata, la possibilità di effettuare ricerche tramite comandi vocali, è dotato della tecnologia NFC per lo scambio di dati in mobilità.

Comunica Alberto Acito, Managing Director di RIM Italia, in occasione del lancio odierno del nuovo prodotto nel territorio italiano:

Siamo felici di espandere la linea dei prodotti BlackBerry 7 in Italia con il BlackBerry Bold 9790. Questo nuovo fantastico smartphone unisce potenza e stile, concentrati in una scocca dal design compatto che regala un feeling perfetto nell’impugnatura. Allo stesso tempo mette a disposizione le funzionalità top di gamma ricercate dagli utenti, insieme ai benefici offerti dall’unione della tastiera BlackBerry con il display touch ad alta risoluzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti