FIFA Street, ecco gli extra del pre-ordine

EA rivela i bonus per il pre-ordine di FIFA Street.
EA rivela i bonus per il pre-ordine di FIFA Street.

Electronic Arts ha comunicato i bonus che sarà possibile ottenere con la fase di pre-ordine di FIFA Street, il nuovo titolo calcistico che uscirà in Europa il prossimo 16 marzo.

Acquistando in anticipo il gioco presso Amazon o Gamestop, si riceverà un codice digitale che permetterà di scaricare il Pacchetto Adidas All Star Team, che include la squadra aggiuntiva Adidas All Star, composta da campioni del presente e del passato, più l’esclusivo accesso all’ambientazione Lionel Messi Barcelona.

Il bonus di prenotazione scadrà all’uscita del gioco e lo si potrà pertanto ottenere solo ordinando FIFA Street prima del suol rilascio. Il codice sarà consegnato o spedito via email dopo aver effettuato la procedura di pre-ordine.

Disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, FIFA Street porterà il calcio nei campi di periferia e nelle piazze cittadine. Rispetto ai capitoli principali, saranno presenti molte più skill ad abilità con cui destreggiarsi, per avere la meglio sugli avversari con grazia e stile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti