QR code per la pagina originale

Un BlackBerry Bold 9900 rosa per la Festa della Donna

Amosu Couture propone, per la Festa della Donna, un BlackBerry Bold 9900 rifinito in oro rosa e impreziosito da 650 cristalli Swarovski.

,

Con l’8 marzo ormai alle porte, si avvicina inesorabilmente il momento di scegliere un regalo per celebrare le donne a noi più care. Oltre alla classica mimosa, quest’anno Amosu Couture propone un dono tutto tecnologico. Si tratta di una versione dello smartphone BlackBerry Bold 9900 declinata interamente al femminile. La maison, specializzata in telefoni di lusso, ha infatti realizzato quattro modelli in metalli preziosi illuminati da Swarovski o Diamanti che sembrano strizzare l’occhio alla celebre frase “Diamonds are a girl’s best friend” di una canzone di Marilyn Monroe, la diva per eccellenza.

Il modello più in tema con la Festa della Donna è certamente quello rifinito in oro rosa e contornato da una cascata di 650 cristalli Swarovski che ne impreziosiscono i bordi. Realizzato rigorosamente in edizione limitata, è disponibile alla cifra non proprio popolare di 1699 sterline, circa 2000 euro al cambio attuale. Sarà inoltre possibile scegliere una più sobria versione in argento e Swarovski risparmiando circa 125 euro. Per chi può davvero non badare a spese, Amosu Couture propone invece una versione extra lusso del BlackBerry Bold 9900 in oro 18 carati, alla modica cifra di 8500 sterline, circa 10.000 euro, e un’ancor più preziosa con veri diamanti per 15.000 sterline, 18000 euro al cambio attuale.

In un mondo in cui le donne moderne continuano ad amare gioielli, accessori e vestiti di classe, avvicinandosi tuttavia sempre più alla tecnologia, Amosu Couture sembra aver trovato la quadratura del cerchio, trasformando un prodotto utile come lo smartphone targato RIM in un vero e proprio accessorio di lusso. Per chi fosse particolarmente curioso, consigliamo un giro sul sito ufficiale della maison.