QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed 3, questa la prima immagine ufficiale?

Un'immagine lascia trasparire alcuni dettagli su Assasssin's Creed 3.

,

Come ci si attendeva, sembra che Ubisoft abbia deciso di svelare finalmente i primi dettagli su Assassin’s Creed 3. Ha infatti iniziato a circolare in Rete un’immagine, che sembrerebbe ritrarre proprio il nuovo protagonista, in piedi davanti ad una bandiera degli Stati Uniti all’epoca della Guerra d’Indipendenza.

È facile quindi intuire come il setting storico del nuovo capitolo sarà il Nord America del tardo ‘700, con le colonie inglesi alle prese nella loro battaglia per ottenere la libertà dalla madrepatria.

Il nuova protagonista sembra avere parti di indumenti e accessori tipici dei nativi americani: gli stivali, arco e faretra appesi sulla schiena e un tomahawk in mano. Spuntano poi sul fianco l’elsa di una spada e l’impugnatura di una pistola.

Da quanto lascia immaginare una raffigurazione di questo tipo, sembra che l’armamentario in possesso del protagonista sia più indicato per combattimenti a distanza piuttosto che nel corpo a corpo, come avveniva invece negli episodi precedenti. La presenza della neve, infine, sembra indicare che l’ambientazione principale sarà probabilmente la parte settentrionale del Nord America.

Notizie su: